Jaktogo: il bagaglio che si indossa

Pubblicato il 1 Novembre 2012

Le compagnie aeree low cost normalmente permettono di portare un soo bagaglio a mano senza spese aggiuntive e sono molto attente al peso dei bagagli, costringendo molto spesso i passeggeri a pagare caro ogni chilo in più rispetto alla franchigia massima. Per venire incontro a questo problema è stato creato Jaktogo: un bagaglio che diventa un giaccone in poliestere e che quindi può essere indossato!

Jaktogo un accessorio di viggio che può essere acquistato direttamente dal sito del produttore per circa 80 euro (più spedizione) e permette di caricare fino a 15 chili di bagagli grazie a 14 capienti tasche, una delle quali può perfino contenere un computer portatile. La giacca può essere chiusa e diventa una pratica borsa da utilizzare prima di arrivare al check-in, dove invece è meglio indossarlo per evitare che le compagnie aeree possano lamentarsi o provare a fare pagare un extra non dovuto.

Sicuramente non si tratta di un giaccone all'ultima moda, ma visto che basta indossarlo per poco tempo (al check-in e prima di salire in aereo) penso sia un'ottima soluzione per risparmiare.

Scritto da macosanepensi

Con tag #Gadget

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
ma sarà pesantuccio una volta riempito anche se lo trovo geniale
M
Trovo questa invenzione davvero originale e utilissima soprattutto in tempi come i nostri! Un plauso all'ideatore!!