Blurum, vale ancora la pena di utilizzarlo?

Pubblicato il 8 Gennaio 2015

 

Negli scorsi 2 anni ho parlato di blurum in altri post su questo blog, ma penso sia arrivato il momento di fare il punto della situazione, dato che a maggio 2013 mi sono aggiudicata un premio che sono ancora in attesa di ricevere.....

A partire dal 2013 Blurum ha cambiato la logica degli assortimenti, anzichè uno al mese sempre il primo del mese, ne faceva uno a settimana ma a giorni e orari casuali (nel 2013 è capitato ad esempio la mattina di Pasqua!). Il risultato di questa scelta se da un lato portava ad avere più finestre, dall'altro risultava complicato, poichè molti utenti passavano letteralmente le giornate a cliccare f5 sulla pagina del catalogo fino a veder comparire la scritta ordina. Inoltre il numero di utenti è cresciuto molto, senza che ciò comportasse un aumento proporzionale dei punti a disposizione, quindi molto spesso gli assortimenti duravano pochissimi minuti. 

Nel 2014 i mesi di attesa per la ricezione di un regalo sono cresciuti sempre di più aumentando il malcontento degli utenti come è possibile vedere leggendo i post sulla pagina ufficiale, e a ridosso della scorsa estate la società ha deciso di chiudere il catalogo fino all'autunno promettendo tante novità con la nuova riapertura, tra cui premi sempre disponibili. In effetti sono stati di parola riaprendo il catalogo il 19 dicembre 2014 (ossia 2 giorni prima della fine dell'autunno!), però fino ad oggi non ci sono stati riassortimenti e dei premi sempre disponibili non ho ancora trovato traccia. Sulla pagina ogni tanto compaiono foto di premi ricevuti da utenti blurum, alcuni dei quali con data successiva a quella in cui mi sono aggiudicata il mio premio, quindi non è nemmeno chiaro con che logica stiano verificando gli ordini, il mio è da un anno e mezzo con lo stato "da approvare".

Quindi sorge spontanea la domanda, vale ancora la pena usare blurum e permettergli di conoscere i nostri gusti e preferenze? ricordate che tutti questi dati raccolti sono preziosi per gli analisti marketing....

Io onestamente penso che non valga più la pena utilizzarlo, in ogni caso qualora improvvisamente decidano di inviarmi il premio che ho vinto vi terrò aggiornati. 

Scritto da macosanepensi

Con tag #Blurum

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post