Salutoo: una skin per iPhone... appiccicosa

Pubblicato il 11 Giugno 2013

Innanzitutto mi scuso per l'assenza, questo è stato un periodo in cui ho avuto davvero poco tempo per dedicarmi al blog, spero di riuscire a riprendere un ritmo per lo meno decoroso nei prossimi tempi.

http://www.gizmodo.it/wp-content/uploads/2013/06/Salutoo-skins.jpgOggi voglio parlarvi di Salutoo, una skin molto partcicolare da applicare alla cover di uno smartphone  che ho scovato in questi giorni (ma che ancora non è disponibile in Italia). Il funzionamento è molto semplice: la skin permette di appiccicare il vostro smartphone a qualunque superficie, nell'immagine ad esempio viene attaccato allo spazzolino da denti (ma sono curiosa di vedere a chi potrebbe venire in mente di farlo nella vita reale). Secondo me, le applicazioni più pratiche sono la possibilità di attaccarlo allo specchio (ottimo per noi donne mentre ci trucchiamo), ad una parete oppure al cruscotto della macchina. Qui potete vedere il video che mostra alcune applicazioni nella vita reale:

la skin è stata creata per i seguenti modelli: iPhone 4/4s/5 e Samsung Galaxy S3/S4. Si può acquistare su ebay ad un costo di circa 16 euro più spedizione. 

Sono curiosa di vedere come è questa skin, non so perchè ma mi fa pensare alle manine appiccicose che una volta si trovavano nelle patatine (forse però ce ne ricordiamo solo noi che siamo nati negli anni '80). Se qualcuno ha avuto modo di provarla mi faccia sapere

Scritto da macosanepensi

Con tag #Smartphone

Repost 0
Commenta il post

Vincenzo 06/13/2013 19:54

L'idea in sè mi piace ed è carina non trovo che sia di un'altissima utilità però ammiro, mi ripeto, l'idea in sè ovvero di avere una skin che riesce a dare un qualcosa in più oltre ad un mero
valore estetico, che in fine è quello a cui di solito servono le skin; abbellire gli oggetti a cui sono applicate.