Nokia si fa beffa della lotta tra Apple e Samsung in uno spot

Pubblicato il 30 Aprile 2013

Non è una novità l'eterna diatriba tra Apple e Samsung, a suon di spot pubblicitari in cui vengono esaltate le nuove caratteristiche di un prodotto per denigrare la concorrenza. Tuttavia penso che questo spot di Nokia sia molto furbo: si prende infatti gioco di questa eterna lotta per lanciare lo slogan "Non lottare, passa a Lumia".

Lo spot come vedete è ambientato durante un matrimonio; al momento del rito vero e proprio, tutti gli invitati estraggono i loro smartphone e tablet per scattare foto e video e da questo momento scatta la diatriba: inizialmente c'è solo uno scambio di battute verbali sugli stereotipi che contraddistinguono i dispositivi delle case Apple e Samsung, ma ben presto si trasforma in una vera e propria lotta fisica, con tanto di lotta al riconoscitore vocale più veloce per cercare informazioni sul karate!

Lo spot si conclude inquadrando un uomo e una donna con il mano il loro Nokia Lumia, che si chiedono se ci sarebbe stata una simile lotta se le persone presenti al matrimonio avessero conosciuto Nokia Lumia.

Ric9ordo che attualmente Nokia Lumia è lo smartphone con sistema operativo Windows Phone più venduto al mondo; resta da vedere se Nokia riuscirà a recuperare parte del terreno perso in questi anni a causa dell'entrata nel mercato degli smartphone.

Scritto da macosanepensi

Con tag #Smartphone

Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post