Le migliori app per... Trovare app gratis o in offerta per iphone/ipad/ipod

Pubblicato il 26 Maggio 2012

 

iphone-appsL'app store conta più di 500.000 applicazioni disponibili e nel mese di marzo ha raggiunto il traguardo di 25 miliardi di download, ma come è possibiledistricarsi in questa miriade di app diverse e provare ad acquistarle gratuitamente oppure in offerta? Esistono alcune applicazioni nate proprio per questo scopo!

Le applicazioni che uso più spesso su iPhone sono le seguenti:

  • AppGratis
  • AppDelGiorno
  • AppDellaSera
  • AppGratuita

Ognuna di queste applicazioni offre ogni giorno una applicazione che è in efferta gratuitamente solo per quella giornata; ogni app è accompagnata da una breve scheda che ne descrive le caratteristiche principali. Le app in offerta possono essere di diverso tipo: giochi, app di grafica, utility ecc. Ognuna di queste applicazioni permette di ricevere una notifica push giornaliera, inoltre sono tutte app italiane.

Ovviamente ci sono anche altre applicazioni, ma queste 4 le trovo fatte bene e semplici da usare,

Queste applicazioni invece possono essere usate su tutti i dispositivi:

  • Free Apps; ogni giorno viene presentata una o più applicazioni gratuite; è possibile scegliere di visualizzare solo le applicazioni adatte ad uno o più specifici dispositivi
  • AppZap; questa app permette di visualizzare sia app gratuite che in offerta a prezzo scontato ogni giorno. L'offerta è molto ricca e anche in questo caso è possibile scegliere di visualizzare solo le app di determinati dispositivi.

Oltre ad utilizzare queste app, frequento ogni giorno i siti di iSpazio (iSpazioMac e iPadevice) dove ogni giorno è possibile accedere alla sezione lastminute, in cui sono presentate tutte le app in offerta nel corso della giornata. iSpazio ha anche una app per iPhone.

 

Scritto da macosanepensi

Con tag #Mondo Apple

Repost 0
Commenta il post